Pellegrini premiata miglior impresa ristorazione al Premio Felix

Il Gruppo Pellegrini è stato insignito del prestigioso Premio Industria Felix come Miglior Impresa del Settore Ristorazione in Lombardia. Il riconoscimento è stato conferito durante la seconda edizione regionale dell’evento, tenutasi il 6 aprile a Milano, alla presenza delle migliori realtà imprenditoriali del territorio.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved, LUISS Guido Carli e Confindustria Lombardia, analizza ogni anno i bilanci di oltre 30.000 aziende lombarde con fatturati compresi tra 2 milioni e 19 miliardi di euro. Le imprese premiate si distinguono per performance gestionali eccellenti, affidabilità finanziaria e solidità economica.

A selezionare i vincitori è un comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa alla LUISS, che ha valutato i dati oggettivi emersi dall’analisi finanziaria condotta da Cerved.

Ernesto Pellegrini, Presidente del Gruppo, ha commentato con orgoglio: “Sono profondamente grato per questo riconoscimento, che premia oltre mezzo secolo di lavoro quotidiano e dedizione alla nostra impresa”.
Anche Valentina Pellegrini, Vice Presidente, ha sottolineato l’importanza del premio: “Questo traguardo è il risultato dell’impegno e del valore inestimabile dei nostri collaboratori. Per noi non è un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio”.

Questo riconoscimento rafforza la posizione di Pellegrini come leader nella ristorazione collettiva e nei servizi alle imprese, premiando un modello d’impresa solido, etico e orientato alla qualità.