Alla Pellegrini il premio come miglior azienda della ristorazione

Il 5 marzo 2019, presso l’Auditorium di Regione Lombardia e alla presenza di figure istituzionali di rilievo come il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il Gruppo Pellegrini è stato insignito dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione della terza edizione del Premio “Industria Felix – La Lombardia che compete”.

Il prestigioso riconoscimento, conferito da Industria Felix Magazine in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved Group S.p.A., è stato assegnato sulla base di un’approfondita analisi economico-finanziaria condotta su oltre 33.000 bilanci di società di capitali con sede legale in Lombardia e con fatturati compresi tra i 2 milioni e i 19,8 miliardi di euro.

Tra queste realtà, il Gruppo Pellegrini si è distinto per le sue eccellenti performance gestionali, dimostrandosi una delle imprese più virtuose del territorio lombardo in termini di solidità finanziaria, affidabilità e capacità competitiva. Il premio valorizza non solo i risultati economici, ma anche l’efficienza nella gestione aziendale, ponendo attenzione a modelli d’impresa sostenibili, etici e orientati alla crescita.

Questo riconoscimento conferma l’impegno costante del Gruppo Pellegrini nel coniugare sviluppo economico, innovazione e responsabilità sociale, consolidando la propria posizione tra le eccellenze imprenditoriali della Lombardia e dell’intero panorama nazionale.