Pellegrini prima al Premio HR Mission 2020 per Relazioni Industriali
Il Gruppo Pellegrini si è aggiudicato il primo posto nella categoria Relazioni Industriali della prima edizione del Premio HR Mission 2020, promosso da AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale.
Un riconoscimento prestigioso che premia l’impegno e la visione del nostro team Risorse Umane, guidato dal Direttore Vincenzo Di Marco, affiancato da Andrea Garzone, Brunella Naldini, Girolamo Salierno e Katia Gemma Milani.
La motivazione del premio sottolinea la capacità dimostrata dal Gruppo Pellegrini, in un anno particolarmente complesso come il 2020, di mantenere un equilibrio efficace e responsabile nei rapporti sindacali. Un risultato ottenuto con accordi condivisi e orientati alla tutela dei lavoratori, riuscendo al contempo a garantire la continuità operativa dei servizi offerti dall’azienda.
Questo riconoscimento conferma ancora una volta l’approccio del Gruppo Pellegrini alla gestione delle risorse umane: un modello che mette al centro il dialogo, il rispetto reciproco e la co-costruzione di soluzioni sostenibili per tutte le parti coinvolte.
Siamo orgogliosi che il nostro impegno in ambito HR sia stato valorizzato da una giuria di esperti del settore e vogliamo condividere questo traguardo con tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con competenza, passione e senso di responsabilità alla crescita del Gruppo.
#noisiamolaPellegrini