Perché Pellegrini

La cultura del Servizio

Per Pellegrini essere al vostro servizio è motivo di orgoglio. E più il servizio è ampio, accurato, solerte, tempestivo, articolato, più ci stimola a impegnarci sempre di più. Perché il servizio è il valore che vi offriamo ogni giorno dal 1965 con gratitudine per la vostra fiducia.

10 motivi per scegliere Pellegrini

1

Siamo affidabili nel tempo

Dal 1965 facciamo sempre la stessa cosa – servire i nostri clienti, anticipare le loro richieste e soddisfarle – in modo sempre diverso.

E ormai l’opinione generale è che abbiamo imparato a farla proprio bene.

2

Investiamo in ricerca sviluppo e formazione

Abbiamo creato l’Accademia Pellegrini, dove ogni giorno ricerca e formazione collaborano per sviluppare nuove soluzioni tecniche e operative anticipando le esigenze di Clienti in continuo mutamento. Così facendo, i nostri dipendenti sono sempre al centro dei processi innovativi.

3

Sappiamo darvi le conferme che cercate

In qualsiasi momento, decine di clienti soddisfatti possono parlare per noi. Chiedeteci tutte le referenze che volete: sono per noi la conferma più importante perché vengono dal luogo in cui è custodita la nostra affidabilità e il nostro buon nome: i nostri clienti.

4

Siamo fedeli e attiriamo clienti fedeli

Siamo tra le aziende che possono vantare una maggiore fidelizzazione dei clienti, alcuni dei quali ci onorano della loro fiducia da più di 50 anni. Questo significa che chi ci sceglie tende a confermare la sua scelta. Può esserci una dimostrazione di fiducia maggiore di questa?

5

Siamo sostenibili da ogni punto di vista.

Poniamo al centro del nostro interesse la Persona: i nostri dipendenti, i clienti e in generale tutti coloro che entrano in contatto con l’azienda e la sua attività. Abbiamo organizzato tutti i nostri processi per diminuire al massimo l’impatto sull’ambiente. Promuoviamo e sosteniamo iniziative benefiche e di solidarietà. Questo, per noi, significa Sostenibilità Pellegrini.

6

Abbiamo la struttura organizzativa migliore per voi.

La Pellegrini presidia tutto il territorio nazionale ed è in grado di servire i suoi Clienti ovunque, anche all’estero, gestendo al meglio la quotidianità e le emergenze, le sfide e le opportunità. Come dire: siamo dove volete, quando e come vi serve.

7

Siamo vicini a voi, dove vi serviamo, come ci volete.

Il nostro organigramma snello non è una scelta arbitraria. Nasce dalla precisa volontà imprenditoriale di rendere il contatto con i nostri clienti il più diretto possibile e la risposta rapida ed efficace. Nella sua semplicità è per voi una garanzia di comunicazione continua con noi.

8

Ci piacciono le certificazioni.

Ne abbiamo raccolte tante e di tutti i tipi, ma continuiamo ad accrescerne il numero. È un modo per metterci alla prova, oltre che rispondere alle richieste di un mercato che, giustamente, pretende l’eccellenza. Ma la certificazione più importante rimane sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

9

Ci siamo dati un codice: Etico 

Sin dal 2002, la Pellegrini ha adottato un Codice Etico e un Modello 231.
Chi lavora con noi si impegna al rispetto di tali principi, volti a favorire i buoni rapporti all’interno dell’azienda e dell’azienda stessa con clienti e fornitori, in coerenza con i nostri valori.

10

Siamo finanziariamente solidi

Il bilancio di esercizio della Pellegrini ha avuto sempre un andamento positivo, ed è certificato da primarie Società di revisione. E anche questa è una rassicurazione importante che offriamo ai nostri clienti.

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