Servizi integrati
tra di loro e con voi
La Pellegrini si pone come interlocutore unico per la gestione dei servizi no core delle aziende, grazie ad una gamma completa di attività, tra loro sinergiche e funzionali. Tale approccio centralizzato permette, inoltre, di creare efficienza all’interno del processo organizzativo ed operativo, con vantaggi economici che siamo lieti di condividere con i nostri clienti, creando un volano efficace e virtuoso. Inoltre, con l’istituzione di un referente unico, offriamo una gestione più semplice e diretta, oltre ad una maggior omogeneità di servizio in termini di qualità.
Ad esempio, attraverso la creazione di un unico wallet digitale, sarà possibile gestire i propri buoni pasto Pellegrini per fruirne all’interno del ristorante aziendale che avremo studiato e realizzato in base alle vostre esigenze, utilizzarli per una pausa caffè di qualità con il nostro servizio Gleater, o utilizzarli in uno dei migliaia di esercizi commerciali che costituiscono la più numerosa e flessibile rete a disposizione.